Calciomercato.com

  • Inter su Mandzukic? L'ag. a CM: 'Nessun contatto. Possibili novità da mercoledì'

    Inter su Mandzukic? L'ag. a CM: 'Nessun contatto. Possibili novità da mercoledì'

    • Davide Russo de Cerame
    Spunta una pista nuova per il mercato dell'Inter. Secondo quanto riferisce Sportmediaset, in caso di partenza di Mauro Icardi verso l'Atletico Madrid (che ha offerto 22-23 milioni per l'attaccante più otto per Samir Handanovic), i nerazzurri potrebbero fare un tentativo (non affatto semplice) per acquistare Mario Mandzukic dal Bayern Monaco, attaccante sul quale c'è anche l'interesse di Milan, Juventus, Wolfsburg e mezza Premier League.

    Calciomercato.com ha intervistato l'agente dell'attaccante croato, Ivan Cvjetkovic, che ha parlato del futuro del suo assistito: "Al momento non c'è stato alcun contatto con l'Inter, ma lo stesso vale per qualsiasi club del campionato italiano, spagonolo e tedesco".

    Ma se l'Inter dovesse contattarvi si tratterebbe di una destinazione gradita?
    "Al momento non posso darvi alcuna risposta. Potrebbero però esserci delle novità da mercoledì o giovedì prossimo".

    MANDZUKIC METTE D'ACCORDO THOHIR E MAZZARRI - Sarebbe dunque quello dell'attaccante croato classe 1986 il nome in grado di mettere d'accordo sia il presidente dell'Inter Erick Thohir (arrivato oggi a Milano per il cda di lunedì) che l'allenatore Walter Mazzarri (per il quale proprio lunedì verrà annunciato il prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2016). Resta da vedere cosa ne pensi, invece, il ds nerazzurro Piero Ausilio, che ha più volte ricordato come l'Inter sia alla ricerca di una seconda punta, più che di un attaccante da area di rigore. Solo un depistaggio? 

    Mondiali e mercato con le nostre app: Android bit.ly/1bG1G9y iOS bit.ly/18px8FSWindows Phone bit.ly/1lldIZG

     

    Altre Notizie