Calciomercato.com

  • Manfredonia a Reggio:| 'Agenti, vi spiego qualcosa...'

    Manfredonia a Reggio:| 'Agenti, vi spiego qualcosa...'

    • Luca Talotta

    L'Agente FIFA Lionello Manfredonia, in occasione dell'ultima giornata del corso di Reggio Emilia per aspiranti agenti fifa organizzato dallo staff legale di Football Workshop (info suwww.footballworkshop.it), è intervenuto per spiegare ai futuri procuratori di calcio quali sono i primi passi da compiere per riuscire ad entrare a far parte del dorato mondo del calcio. Si è soffermato sull'importanza di contattare, ancor prima che i calciatori, le società di calcio nelle figure degli allenatori, dei direttori sportivi e addirittura dei Presidenti delle stesse.

    Il grande campione di Lazio, Juventus e Milan, dal 2004 agente dei calciatori, ha, infine, colto l'occasione per sottolineare che il mondo del calcio necessita di maggiore professionalità e che, pertanto, corsi, come quelli di Reggio Emilia, non possono che far bene all'intero sistema.
    Lionello si è congedato tra gli applausi, senza dimenticarsi di fare un grosso in bocca al lupo a tutti gli aspiranti agenti, che giovedì 29 marzo dovranno sostenere a Roma l'esame di idoneità.

    Altre Notizie