12
La Serie A è ripartita dopo la sosta per le nazionali e la 29esima giornata ha regalato risultati importanti per il finale di stagione: l'Inter passa a Bologna e mette le mani sullo scudetto in attesa del recupero con il Sassuolo, il Milan frena con la Sampdoria come la Roma con il Sassuolo. E la Juventus, che mercoledì avrà uno spareggio Champions con il Napoli, reduce dal pirotecnico 4-3 sul Crotone.

Calciomercato.com non si ferma e anche a Pasquetta torna con un nuovo appuntamento sul nostro canale Twitch, un'occasione non solo per restare aggiornati in tempo reale, ma anche per dare spazio a voi e alle vostre domande con i nostri ospiti. E questa sera con Federico Albrizio e il direttore Stefano Agresti ci sarà Cristiano Lucarelli, fresco dalla promozione in Serie B conquistata alla guida della Ternana. Per accompagnare l'avvicinamento a Juve-Napoli i nostri due editorialisti Marcello Chirico e Salvatore Caiazza. E tanto altro ancora, tra campo e mercato.

CHI SOGNATE PER LA VOSTRA SQUADRA PER IL FUTURO? AVETE DUBBI, RICHIESTE O DOMANDE? FATELE QUI NEI COMMENTI O SUL NOSTRO CANALE, LE LEGGEREMO IN DIRETTA​!