Calciomercato.com

  • Maradona a Napoli, da oggi con il Corriere dello Sport-Stadio dieci imperdibili poster

    Maradona a Napoli, da oggi con il Corriere dello Sport-Stadio dieci imperdibili poster

     

     
     
    Diego Maradona e il Napoli, una indimenticabile storia di amore sportivo, di popolo e di successi sul campo.  
     
    "Chi ama non dimentica". In questo slogan coniato dai tifosi azzurri è racchiuso tutto l’amore di un popolo per il pìù grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona
     
    Nel mese del suo 52esimo compleanno il Corriere dello Sport-Stadio lancia una grandissima iniziativa, "10 volte Maradona", per farvi rivivere i suoi indimenticabili anni in azzurro, le sue magie, i suoi trofei, le incredibili emozioni che ha regalato a una tifoseria e a una intera città. 
     
    Da domani, e per 10 volte fino al 30 ottobre, troverete due imperdibili regali in edicola gratis con il nostro giornale: 10 fantastici poster da collezionare e le prime pagine storiche del Corriere dello Sport-Stadio che celebrano i momenti più belli dei suoi 7 anni a Napoli.
     
    Dall'estate del 1984, con lo sbarco a Napoli, accolto dai 70mila del San Paolo, fino agli scudetti del 1987 e del 1990, alla Coppa Uefa del 1989, senza dimenticare la Coppa Italia del 1987 e la Supercoppa italiana del 1990, alzata al cielo dopo uno storico 5-1 alla Juventus. 
     
    Non potevano mancare ovviamente i successi mondiali del Pibe de Oro, legati alla sue prodezze che portarono l’Argentina sul tetto del mondo a Messico ‘86. Dal gol più bello della storia del calcio, segnato all’Inghilterra il 22 giugno del 1986, fino alla coppa alzata al cielo dopo la vittoria in finale sulla Germania il 29 giugno che venne celebrata dal Corriere dello Sport-Stadio con una straordinaria prima pagina: "Diego I, Re del calcio". 
     

    Altre Notizie