Calciomercato.com

  • Maradona-Argentina: il divorzio è ufficiale. Signorini 'Non l'hanno mai voluto'

    Maradona-Argentina: il divorzio è ufficiale. Signorini 'Non l'hanno mai voluto'

    L'ufficialità è giunta pochi minuti dopo con un comunicato sul sito ufficiale della Federazione: Il comitato esecutivo all'unanimità ha deciso di non rinnovare il contratto del Signor Diego Maradona come tecnico della Selezione argentina

    22.30 Come ampiamente previsto dai media argentini Diego Maradona non è più il ct dell'Argentina. L'ha reso noto, durante una conferenza stampa, il portavoce della federcalcio argentina Ernesto Cherquis Bialo.

    18.00 Olè e il Clarin concordano: Diego Maradona non sarà più il commissario tecnico della nazionale. Il colloquio di ieri tra l'ex 'pibe de oro' e Grondona si sarebbe chiuso con una rottura, visto che la riconferma dello staff portato al Mondiale e l'inserimento del fidato Oscar Ruggeri non sarebbero stati accettati dalla Federazione argentina. L'ufficialità del divorzio dovrebbe arrivare dopo la riunione del Comitato esecutivo.

    E' durissimo il commento di Fernando Signorini, preparatore atletico fedelissimo del Pibe: "Non ho dubbi, sin dall'inizio non volevano Diego. E' una pietra troppo grande nell'orto del potere. Questa situazione non si può cambiare. Grondona non ha avuto il coraggio di dire a Diego che non lo voleva. Per questo gli ha detto che se avesse continuato a fare il ct avrebbe dovuto rinunciare ad alcuni collaboratori".

    Il futuro della Seleccion è probabilmente nelle mani del vecchio Carlos Bianchi, ex tecnico di Roma e Boca Juniors


    Altre Notizie