Calciomercato.com

  • Maradona: 'Diedi un milione a mio figlio perché non parlasse di me'. Diego Jr: 'Falso'

    Maradona: 'Diedi un milione a mio figlio perché non parlasse di me'. Diego Jr: 'Falso'

    19.00 "Non voglio aggiungere niente a tutte queste bugie divulgate nel comunicato stampa di mio padre Voglio solo chiarire che non c'e' una cosa vera in tutto quello che e' stato detto". 

    Così Diego Armando Maradona junior attraverso il suo profilo twitter commenta la notizia dell'ex 'Pibe de oro' che nella vicenda della sua relazione con Veronica Ojeda, in attesa di un bambino, ha tirato in ballo anche il figlio avuto a Napoli da Cristiana Sinagra, dicendo di aver pagato un milione di euro perche' non parlasse ai media del padre. 

    "Un milione di euro? - scrive ancora Diego jr - Non so nemmeno come si scrive". 
     

    15.00 Diego Armando Maradona rompe il silenzio e racconta, in una nota, la sua verità sulla relazione con Veronica Ojeda, sul figlio che nascerà e anche su Diego jr, avuto da Cristiana Sinagra. Ora la nota diffusa dal legale dell'ex ct dell'Argentina, Victor Stinfale, in cui Maradona, attualmente negli Emirati Arabi Uniti, "riconosce come suo il bambino che sta aspettando Veronica ma vuole chiarire che la loro relazione sentimentale è in una fase d'impasse e al suo ritorno in Argentina ne parleranno".

    Ma Maradona ci tiene a far sapere anche un'altra cosa: "Alcuni anni fa ha consegnato quasi un milione di euro a Diego Maradona jr e alla madre Cristiana Sinagra a patto che non parlassero più di lui sui media. Accordo che evidentemente non è stato rispettato nonostante il denaro ricevuto".

     

    Altre Notizie