Calciomercato.com

  • Maragarida si consola ballando dopo il 'tradimento' di Joao Felix: l'ha beccato a flirtare sui social con un'altra FOTO

    Maragarida si consola ballando dopo il 'tradimento' di Joao Felix: l'ha beccato a flirtare sui social con un'altra FOTO

    Margarida Corceiro ha da poco compiuto 18 anni, ma la bellissima modella portoghese è già diventata un'autentica star e lo era già anche quando era ancora minorenne e aveva rubato il cuore dell'astro nascente del calcio portoghese, Joao Felix. Il "nuovo Cristiano Ronaldo" passato all'Atletico Madrid per 120 milioni l'ha però tradita virtualmente e per di più si è fatto beccare le chat private con altre ragazze su Instagram.  Non è dato sapere se la loro relazione, divenuta pubblica in Italia in occasione della premiazione per il Golden Foot a Torino, sia definitivamente finita. certo è che nell'ultimo mese e mezzo le apparizioni dei due, insieme si sono ridotte allo zero.
     
    Margarida è però molto impegnata, è entrata nel cast di Ballando con le stelle in Portogallo e, soprattutto continua imperterrita il proprio lavoro di modella. Il fisico è invidiabile, le misure anche, e infatti è entrata a far parte di una delle più importanti agenzie in Portogallo, quella che cura anche gli interessi di Sara Sampaio, la modella portoghese ex-Angelo di Victoria's Secert.

    Ripercorrerà le sue orme? I suo fan non vedono l'ora e noi vi mostriamo alcuni dei suoi set fotografici nella nostra gallery.

    Altre Notizie