Calciomercato.com

  • Maran: 'Pavoletti ancora out. Ci manca la vittoria, al mercato penseremo a fine anno'

    Maran: 'Pavoletti ancora out. Ci manca la vittoria, al mercato penseremo a fine anno'

    L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha presentato in conferenza stampa la sfida che vedrà i rossoblù affrontare la Lazio.

    LA LAZIO - "Pensiamo partita dopo partita, ora la testa è alla gara di domani, poi ci concentreremo sulle altre due prima della sosta. Per la rosa che ha la Lazio, a mio avviso, è certamente una squadra di prima fascia".

    INFORTUNATI - "Gli infortunati? Pajac ha preso una botta oggi, deve essere valutato. Pavoletti è il giocatore che più di tutti, in rosa, sa attaccare la porta. I suoi compagni di reparto hanno altre caratteristiche, che dovremo essere bravi a sfruttare per far gol".

    VITTORIA - "Ci manca la vittoria ma il calendario di questo periodo non è stato facile, stiamo dando comunque continuità alle prestazioni. Dimostriamo sempre di essere squadra, anche nelle difficoltà. Questo ci permette di essere in partita fino all'ultimo".

    MERCATO - "Il mercato, ora, non è una priorità: la mia testa è solo al calendario, alle sfide che dobbiamo affrontare da qui a fine anno".

    Altre Notizie