Calciomercato.com

  • Maran: 'Penalizzati dagli episodi. Non capisco il rigore dato all'Inter'

    Maran: 'Penalizzati dagli episodi. Non capisco il rigore dato all'Inter'

    L'allenatore del Cagliari, Rolando Maran, ha parlato a Sky Sport per commentare la sconfitta subita con l'Inter per 2-1: "Ci abbiamo creduto fino alla fine. Quando giochi contro l'Inter hai anche bisogno che gli episodi ti vengano un po' a favore. Dovevamo riscattarci dopo la brutta prestazione contro il Brescia e, nonostante la sconfitta, ci siamo riusciti".

    RIGORE - "Poi, lo dico serenamente, faccio fatica a capire certi episodi come il contatto tra Fabio (Pisacane, ndr) e Sensi. Al di là di questo mi tengo la prestazione della mia squadra che, per me, meritava un risultato positivo".

    NAINGGOLAN - "Nel Cagliari può giocare in qualsiasi ruolo del centrocampo. In uscita non ha sbagliato niente, ma anche in avanti potrebbe essere un calciatore importante".

    IN RIPRESA - "Abbiamo sbagliato l'esordio. Oggi la squadra ha risposto bene e sarei preoccupato se non lo avesse fatto. Questa è una prestazione importante che ha messo l'Inter nelle condizioni di non tirare quasi mai in porta. Dobbiamo vedere questa sconfitta come un punto di partenza".

    Altre Notizie