Calciomercato.com

  • Marchisio a CM: |'Juve, ripetersi non sarà facile'

    Marchisio a CM: |'Juve, ripetersi non sarà facile'

    Claudio Marchisio al termine della partita vinta per tre reti a due contro il Milan, dove tra l'altro il centrocampista bianconero ha segnato la rete del momentaneo pareggio, ha parlato in zona mista ai giornalisti presenti:

    L'anno scorso era il Milan favorito, quest'anno la situazione sembra capovolta:"La squadra è cresciuta rispetto all'anno scorso. Io parlo per noi, stiamo facendo molto bene e questa sera abbiamo trovato e battuto una squadra fortissima. Non sarà facile ripetersi ma ci proveremo".

    Ci sono anche altre squadre nella lotta allo scudetto come Inter, Roma, Napoli:"Certamente, noi quest'anno avremmo la responsabilità in più di dover difendere il titolo e contro di noi tutti proveranno a curare ogni minimo particolare. Noi dovremmo farci trovare pronti".

    Un giudizio sul campo: "Sembra in buone condizioni, bisogna vedere come reagirà nel corso dell'anno".

    Infine un giudizio su Marrone e soprattutto su Pogba: "Sono stati bravi e hanno giocato molto bene. Pogba è giovanissimo ed ha tutto per far bene, ha l'età dalla sua parte e poi non dimentichiamoci che si è formato nel Manchester United".

     

     

    Altre Notizie