Calciomercato.com

  • Marchisio: 'Napoli antipatico'. I club: 'Grave offesa'. 'Polemica inesistente'

    Marchisio: 'Napoli antipatico'. I club: 'Grave offesa'. 'Polemica inesistente'

    Bufera su Claudio Marchisio. Il centrocampista della Juventus è stato intervistato da Style, magazine del Corriere della Sera ed ha fatto infuriare i tifosi del Napoli che stanno rispondendo alle parole del Principino bianconero, su Twitter e Facebook. A far infuriare i sostenitori del Napoli la risposta del centrocampista a questa domanda: "Ci sarà qualche giocatore che, al solo trovarselo davanti, le suscita una sana vena d'antipatia?". Marchisio spara grosso: "Non qualche faccia in particolare, ma una squadra, soprattutto dopo le finali ruvide di Coppa Italia e Supercoppa: il Napoli. Quando me li trovo di fronte scatta qualcosa".

    Pronta la presa di posizione del Napoli, questo il comunicato: "Le dichiarazioni di Marchisio a Style rappresentano una grave offesa al Napoli e al calcio italiano. Ci sorprende che arrivino da un calciatore della sua statura che gioca in una squadra così prestigiosa. Auspichiamo che si tratti di un fraintendimento e ci aspettiamo chiarimenti dal giocatore e dalla Juventus".

    Ecco la contro-replica della Juventus: "Claudio Marchisio ha espresso un'opinione nel corso di un'intervista al mensile Style del Corriere della Sera. Tale opinione è chiaramente riferita alla sana competizione agonistica che ha visto Napoli e Juventus protagoniste di partite accese e spettacolari. Nessuna offesa: non comprenderlo significa cercare una polemica inesistente".

    Altre Notizie