Calciomercato.com

  • Marchisio: 'Io allenatore della Juve? Mai. Ronaldo via da Torino...'

    Marchisio: 'Io allenatore della Juve? Mai. Ronaldo via da Torino...'

    Claudio Marchisio ha parlato in una diretta Instagram con Simona Ventura: ​“Sarà interessante vedere le prime giornate di campionato, vedere come staranno queste squadre. Anche per noi, per il bello di vedere questo sport, la possibilità di giocare la sera potrebbe solo migliorare la qualità del gioco".

    ALLENATORE - "Io futuro allenatore della Juve? No, ma perché non mi ci vedo a far l’allenatore. Bisogna avere delle doti particolari, saper tenere insieme un gruppo”.

    RONALDO - "Gli anni prima che firmasse per la Juve lo abbiamo incontrato tante volte: ti metteva veramente in difficoltà e lo sta dimostrando tutt’ora. Mi colpisce la sua voglia di mantenersi in forma e ad alti livelli. A volte anche se la tua voglia è così grande c’è sempre qualche paletto che si mette in mezzo. Lui invece è sempre ad alti livelli e dimostra veramente quanto si stia impegnando per rimanere tra i numeri uno. Andrà via? Non lo so ma mi auguro di no. Per la Juventus e per l’interesse che ha portato in Serie A, si è messo in gioco. Spero che rimanga”.
     

    Altre Notizie