Calciomercato.com

  • Marchisio-Napoli: 'Antipatia solo sportiva'
Marchisio-Napoli: 'Antipatia solo sportiva'

Marchisio-Napoli: 'Antipatia solo sportiva'

Stasera, domenica 13 gennaio 2013, all’interno della prima puntata de “Le Iene show”, in diretta alle ore 21.20 su Italia 1, intervista esclusiva realizzata dalla Iena Rosario Rosanova al centrocampista della Juventus Claudio Marchisio.

In seguito alla polemica suscitata dalla sua dichiarazione riguardo alla presunta antipatia nutrita nei confronti del Napoli, il calciatore bianconero afferma: 

“Purtroppo nel nostro mondo a volte le cose vengono storpiate o cambiate per colpa dell’informazione e di tutti i social netwotk che ci sono. Mi dispiace, ma come ha detto il mio allenatore Conte, e ringrazio Mazzarri per le parole di ieri, loro avevano capito il messaggio. Era un’antipatia solo sportiva. C’è da fare i complimenti al Napoli che in questi ultimi anni è diventata una grande squadra in Italia ed è tornata anche in Europa. Era solo riferito a quello e non alla gente di Napoli o alla città. Nella mia intervista si parla solo di “antipatia sportiva”, poi su vari siti è stata cambiata la frase in “odio” per la gente di Napoli. Abbiamo già abbastanza problemi e odio nel calcio e non bisogna dare questi messaggi soprattutto ai giovani”. “Sono solo un avversario quando ci gioco contro- prosegue Marchisio parlando del Napoli -  ma come può essere per tanti altri miei colleghi in altre squadre che andranno a giocarci contro. Devo imparare il dialetto napoletano così la prossima volta non ci saranno problemi.”

A questo punto, la Iena Rosario Rosanova, napoletano doc, impartisce al centrocampista juventino alcune nozioni di dialetto partenopeo.

Altre Notizie