Calciomercato.com

  • Marchisio: 'Simone Inzaghi fenomenale. Pogba, torna alla Juve!'

    Marchisio: 'Simone Inzaghi fenomenale. Pogba, torna alla Juve!'

    Claudio Marchisio dice sì al possibile ritorno di Paul Pogba alla Juventus. L'ex centrocampista bianconero ha dichiarato in un'intervista a Tuttosport: "Sarei contentissimo se Pogba tornasse alla Juve. Gli dissi che sbagliava ad andare a Manchester e che, se proprio voleva cambiare, avrebbe dovuto scegliere la Spagna. Detto ciò, un suo ritorno sarebbe estremamente positivo, Paul rinascerebbe nell'ambiente che più ama e che più lo coccola. E darebbe tantissimo alla Juventus, che avrebbe bisogno di uno come lui là in mezzo: è un grande professionista". 

    "Il centrocampo non è l'anello debole della squadra di Sarri. Pjanic si è portato sulle spalle tutto per mesi fino a gennaio ed è stato bravissimo. Bentancur mi piace molto e sta crescendo. Credo che sia più una mezzala, sarebbe un peccato non sfruttare il passo di cui è dotato". 

    "La Juve domina grazie alla programmazione. Lo fanno anche Atalanta e Lazio, Tare è un bravissimo direttore sportivo e Simeone Inzaghi è un allenatore fenomenale. Adesso lo sta facendo anche l'Inter con Marotta e Conte. Esportano il modello Juventus a Milano? Non lo so, diciamo che portano l'equilibrio che serviva all'Inter". 

    Altre Notizie