Calciomercato.com

  • Marchisio: 'Vorrei Dzeko alla Juve con Trezeguet'

    Marchisio: 'Vorrei Dzeko alla Juve con Trezeguet'

    • C.G.

    "Non possiamo permetterci un'altra stagione come l'anno scorso". Claudio Marchisio carica la Juventus. Il centrocampista bianconero ha dichiarato in conferenza stampa dal ritiro di Varese: "Abbiamo imparato sulla nostra pelle che nel calcio nulla è scontato, non basta essere una grande squadra per arrivare tra le prime quattro. Dobbiamo ritrovare la mentalità giusta e lavorare per migliorare, consapevoli di essere forti e competitivi.La squadra è cambiata e ci sono molti volti nuovi, tutti hanno voglia di rifarsi. Conoscevo già Motta e Pepe, che hanno fatto bene nelle loro società e sono pronti a dare tutto per questa maglia".

    Mercato: "Trezeguet è unico. Per lui parlano i numeri, magari tocca pochi palloni ma se gli arriva quello giusto lo butta dentro. Se dovessi scegliere tra lui e Dzeko? Preferirei avere in squadra tutti e due".

    Ruolo: "Nel 4-4-2 di Del Neri mi trovo bene in mezzo al campo, visto che ho quasi sempre giocato in quel ruolo. Mi sento un giocatore importante e lo voglio essere, come ogni anno dovrò dimostrarlo sul campo per conquistare una maglia da titolare".
    Nazionale: "Cosa mi rimprovero? Di non essere arrivato al Mondiale in buone condizioni, avevo un problema al vasto mediale e con il passare dei mesi si era indebolito".


    Altre Notizie