Calciomercato.com

  • Marcos Alonso: 'Champions? Mi interessa soltanto vincere la prossima partita contro la Roma'

    Marcos Alonso: 'Champions? Mi interessa soltanto vincere la prossima partita contro la Roma'

    Marcos Alonso, terzino del Chelsea di Antonio Conte, ha rilasciato un'intervista a Marca in cui, tra i vari temi trattati, ha parlato anche della volontà dei Blues di qualificarsi alla fase a eliminazione diretta e del prossimo match in programma martedì contro la Roma all'Olimpico. Queste le sue parole:

    Differenze fra la Premier e il resto dei campionati?
    Hanno il loro modo di vivere. La gente lavora duramente la settimana per andare a vedere la propria squadra nel weekend e vivere tutto ciò che circonda l’evento con passione. Le persone hanno grande rispetto per i calciatori, qua ci si diverte davvero.

    Il momento del Chelsea?
    Questa stagione è più complicata della scorsa. Abbiamo 4 competizioni e una rosa che non è particolarmente lunga. Risultati come quelli col Watford però ci danno morale. Il City sta andando forte, ma prima o poi avranno un calo e noi dovremo sfruttarlo.

    Atletico in difficoltà in Champions?
    Non saprei… provo affetto per l’Atletico, ma l’unica cosa che mi interessa è vincere la prossima sfida con la Roma.

    Antonio Conte?
    Sono fortunato. Montella, Paulo Sousa, ora Conte. Lavora in maniera fenomenale, è un duro che si concentra molto sulla parte fisica e su quella tattica. Negli allenamenti soffriamo, ma poi i risultati si vedono in campo.

    Altre Notizie