Calciomercato.com

  • Maria Laura e Paolo Brosio, la storia 'religiosa e carnale' è finita. Avevano 42 anni di differenza CHE FOTO!

    Maria Laura e Paolo Brosio, la storia 'religiosa e carnale' è finita. Avevano 42 anni di differenza CHE FOTO!

    E' finita la relazione fra Paolo Brosio e Maria Laura De Vitis, come racconta la stessa De Vitis, nelle parole riportate da Oggi.it: "Io e Paolo in questi giorni ci siamo visti per chiarire il nostro rapporto e oggi di comune accordo siamo arrivati alla conclusione che la relazione purtroppo è finita. Nonostante ciò, il bene che ci vogliamo rimane e tutto quello che abbiamo passato insieme come coppia vera non verrà mai cancellato da nessuno. Paolo rimarrà una delle persone più importanti della mi vita e sono certa che anche Paolo pensa di me la stessa cosa”.

    Per quanto riguarda il periodo in cui l'ormai ex coppia è restata unita, ricordiamo un intervento di Maria Laura De Vitis nella trasmissione Non è la D'Urso, nel novembre del 2020, durante il quale la modella parlava del rapporto con l'allora fidanzato: "Ci siamo conosciuti alla fine dell’estate, poi è stato in isolamento ed è entrato nella casa. Quindi non ci siamo visti molto, ma abbiamo iniziato una frequentazione. Mi ha cercata prima del reality, molto commosso. So che pensa a me, lo sto aspettando".

    "Abbiamo condiviso momenti legati alla religione e non, religiosi e carnali - proseguiva Maria Laura -. In lui ho trovato una persona di cui potevo fidarmi senza essere giudicata, non credevo in Dio e lui ha cercato di avvicinarmi alla chiesa. Io ho 22 anni, lui ne ha compiuti 64 mentre era in ospedale, sono 42 primavere di differenza. Ci siamo conosciuti a un evento a scopo benefico a Forte dei Marmi, il primo bacio è stato pochi giorni dopo, su una panchina".

    Altre Notizie