Calciomercato.com

  • Marian, l'affascinante compagna di Carlo Ancelotti VIDEO

    Marian, l'affascinante compagna di Carlo Ancelotti VIDEO

    Una nuova emozionante sfida attende il nostro Carlo Ancelotti, scelto dal Real Madrid per guidare le Merengues al posto di José Mourinho. In Spagna non sarà solo, ma scortato dall'elegante fidanzata Marian con la quale fa ormai coppia fissa da oltre un anno e mezzo.

    La misteriosa compagna di Carletto è nata a Guadalajara, nel centro della penisola Iberica e parla perfettamente il castigliano, nonostante sia cresciuta in Canada; si era già trasferita in Francia per seguire Ancelotti durante l'avventura al Paris Saint-Germain e adesso sarà  ancora più entusiasta di essere al suo fianco nella città madrilena.  

    Vi lasciamo con una piccola curiosità che accomuna l'allenatore ad un giocatore dei Blancos, il bel Cristiano Ronaldo: le cronache del gossip. Infatti, sebbene l'ex tecnico rossonero sia molto geloso della sua privacy, sulle riviste patinate c'è finito tale e quale al portoghese. Il motivo è il più classico, ovvero la relazione durata ben 4 anni con una giornalista rumena, Marina Cretu, 18 anni più giovane del cinquantaquattrenne Carletto.

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie