Calciomercato.com

  • Marino al Napoli:| 'Ti consiglio Palacio'

    Marino al Napoli:| 'Ti consiglio Palacio'

    L'ex tecnico del Genoa ed il Parma, Pasquale Marino, è intervenuto quest'oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni:

    Palacio? Per me se il Napoli lo prende fa un gran colpo, è un giocatore superiore alla media, mette cattiveria, impegno e tanta classe. Uno lo vede dal campo e capisce che è un fuoriclasse, ma allenandolo poi capisci che ha qualcosa in più degli altri. Tira tutto il gruppo ed è stato davvero un piacere allenarlo.

    Battere la Juve in Finale di Coppa Italia? Magari hanno festeggiato molto e può darsi che siano appagati per aver vinto il campionato. Vidi al San Paolo quel Napoli-Juve 3-3, vidi per la prima volta Conte che schierò la difesa a tre giocando pressocchè a specchio, poi dal 3-1 in poi il Napoli ebbe un calo e subì la rimonta. La finale di Coppa Italia ha un fascino particolare, una partita senza domani dove ci si gioca tutto in novanta minuti. Il Napoli può farcela.

    Non ho ancora parlato con Pulvirenti, non ci siamo sentiti, ho letto sui giornali qualcosa, ma contatti diretti non ne ho avuti, poi se succederà sarò ben contento.

    Altre Notizie