Calciomercato.com

  • Marino: 'Molina ricorda Cuadrado, Juve perfetta per lui e De Paul. Dybala va all'Inter e De Ligt...'

    Marino: 'Molina ricorda Cuadrado, Juve perfetta per lui e De Paul. Dybala va all'Inter e De Ligt...'

    Il direttore dell’area tecnica dell’Udinese Pierpaolo Marino è un vecchio conoscitore delle dinamiche del calciomercato e, nell’intervista concessa a Tuttosport, oltre a suggerire il profilo dell’esterno argentino Nahuel Molina per la Juventus ha affrontato alcuni dei principali temi di attualità in casa bianconera.

    "A me ricorda Cuadrado. Nahuel è un laterale offensivo, serve assist e segna. E può giocare quarto di difesa a destra, come nell’Argentina, o quinto di centrocampo come succede da noi. È da big. Juve? Dell’interesse ho sentito anche io in giro e non sono stupito: con Molina non si sbaglia. Con la Juventus abbiamo un ottimo rapporto, però ci sono altri club europei interessati. Mi aspetto una bella bagarre in estate. Ma non darei nulla per scontato: la famiglia Pozzo ha la forza economica per trattenere i suoi migliori giocatori, poi per politica societaria noi non incateniamo nessuno", ha dichiarato il dirigente dei friulani.

    Sulla suggestione De Paul: "Rodrigo deve essere un titolarissimo anche nell’Atletico Madrid, un po’ come gli capita nell’Argentina. Se il suo utilizzo non migliorerà in fretta, un ritorno in Serie A non mi stupirebbe. Sarebbe perfetto per la Juventus del post Dybala". 

    Sull’addio della Joya: "Certe storie nel calcio moderno sono destinate a un naturale epilogo. È una separazione che farà bene tanto alla Juventus quanto a Dybala. Chi prenderà Paulo farà un affare. Chi lo ingaggerà? L’Inter. Marotta ha un buon rapporto con Paulo e questo aspetto farà la differenza".

    Sul futuro di De Ligt: "Non mi stupirebbe un’offerta importante dall’Inghilterra. De Ligt è giovane, top e ha caratteristiche ideali per la Premier".
     

    Altre Notizie