Calciomercato.com

  • Marino: 'Sarri può lasciare il Napoli, lo ha contattato la Fiorentina'
 Marino: 'Sarri può lasciare il Napoli, lo ha contattato la Fiorentina'

Marino: 'Sarri può lasciare il Napoli, lo ha contattato la Fiorentina'

Sono sempre di più i dubbi sul futuro di Paulo Sousa alla Fiorentina. Dopo le parole dell'allenatore portoghese di qualche settimana fa su Bernardeschi e le ambizioni della società viola, ieri sera il direttore sportivo del club, Pantaleo Corvino, ha dichiarato a Zona 11pm mercato: "La situazione di Sousa? Entro aprile decideremo. Dovrà essere una soluzione condivisa, quando sarà il momento valuteremo".

'FIORENTINA, IDEA SARRI' - Parole che non fanno che alimentare le voci su una possibile separazione nei prossimi mesi. Sempre durante il programma in onda su Rai Sport Pierpaolo Marino, ex dirigente di Udinese, Napoli e Atalanta, ha fatto una clamorosa rivelazione: "Ho sempre le antenne dritte sul mercato e posso dire che la Fiorentina ha fatto un sondaggio con Maurizio Sarri in caso di divorzio con Paulo Sousa a fine stagione. La dirigenza viola sta valutando la possibilità di cambiare allenatore la prossima estate".

QUELLE FRECCIATINE... - Una soluzione clamorosa, se si pensa al momento che sta vivendo l'allenatore del Napoli, qualificatosi per gli ottavi di finale di Champions League come primo nel suo girone e in recupero in campionato. Ma fino a qualche settimana fa le cose non stavano andando così bene e non era mancata qualche frecciata tra il tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis. 

Altre Notizie