Calciomercato.com

  • Marinovic-Khodary: stelle low-cost al Mondiale U20. VIDEO

    Marinovic-Khodary: stelle low-cost al Mondiale U20. VIDEO



    Se Joel Campbell, James Rogriguez e Rodrigo non possono considerarsi delle sorprese, c'è una schiera di talenti a basso costo che il Mondiale U20 sta mettendo in vetrina. Calciomercato.com ne ha scelti due che sarebbero perfetti per il calcio nostrano: Maan Khodary e Stefan Marinovic.

    Il primo è un mediano solido che gioca nell'Al Ittihad Jeddah e nella Nazionale dell'Arabia Saudita. Contro la Croazia ha fatto il bello e cattivo tempo guadagnandosi un articolo d'elogio sul sito della Fifa. Il suo modello è Veron, ha la stessa testa rapata e un buon palleggio. Nella goleada contro il Guatemala ha fatto la sua parte, ora dovrà confermarsi contro la potente linea mediana della Nigeria che condivide con i sauditi il primato del Gruppo D.

    Marinovic è un gigante croato-neozelandese che ha fatto disperare prima gli attaccanti del Camerun e poi quelli dell'Uruguay. Il giovane portiere gioca in Germania, in Terza divisione con il modesto Wehen.

    Fisico robusto, buona leadership e, nella prima grande competizione internazionale disputata, sta mostrando anche una discreta freddezza. Sarebbe un ottimo affare anche per le squadre di serie Bwin

    Stefan Marinovic
    07.10.1991, Auckland  
    Età: 19
    Altezza: 1,90
    Nazionalità: New Zealand-Croazia
    Posizopme: Portiere, peide destro


    Maan Khodary
    13.12.1991
    Age:     19
    Nazionalita':      Arabia Saudita
    Posizione: Centrocampista
     

    Altre Notizie