Calciomercato.com

  • Mario Suarez gioca 90': niente Inter
Mario Suarez gioca 90': niente Inter

Mario Suarez gioca 90': niente Inter

L'Inter continua a lavorare sul mercato alla ricerca di un centrocampista: Mario Suarez, spagnolo dell'Atletico Madrid, considerato un profilo adatto per rinforzare la mediana dei nerazzurri, è un obiettivo sempre più complicato.

OBIETTIVO TRAMONTATO - Dopo quanto emerso nella giornata di ieri, con l'Atletico Madrid che ha comunicato a Mario Suarez e al suo entourage quanto si punti su di lui per il prosieguo della stagione e che non esiste alcuna possibilità che il ragazzo possa lasciare il club in questa sessione di mercato, è arrivata la conferma definitiva: il tecnico Simeone lo ha infatti schierato titolare nel match vinto contro il Granada per 2-0.

GIOCA ED ESULTA - Dopo aver disputato appena 14' nelle ultime sette giornate di Liga, Simoene ha scelto di schierare Mario Suarez dall'inizio: il classe '87 ha giocato tutti i 90', facendosi anche ammonire. A fine partita è arrivato anche un tweet, pubblicato dallo spagnolo sul proprio profilo ufficiale: "Un'altra vittoria importante per i nostri tifosi", accompagnato dall'hashtag "Siamo una squadra". Tweet che puntalmente il profilo ufficiale dell'Atletico Madrid ha retwittato, proprio per ribadire come Mario Suarez sia un giocatore fondamentale per il club. L'Inter deve cambiare obiettivo: lo spagnolo non lascerà i colchoneros.

 

Altre Notizie