Calciomercato.com

  • Marolda: |'Juve nervosa, Napoli può approfittarne'
Marolda: |'Juve nervosa, Napoli può approfittarne'

Marolda: |'Juve nervosa, Napoli può approfittarne'

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello Sport:

“Cavani lo inseriamo al di sopra di tutti perché segna, è il bomber e spesso decide le partite da solo ma quando Hamsik alza il livello, il Napoli cambia. Cavani-Hamsik è il binomio eccellente del Napoli e lo slovacco è importante quanto il Matador. 
La Juventus è nervosa per la classifica ma credo che debba interrogarsi su cose che la riguardano da vicino ovvero l’incapacità di fare punti e la facilità ad incassare reti. La Juventus comincia ad accusare la fatica ed ha paura del Napoli perchè non si ritrova in quella squadra cinica che era fino a qualche tempo. 

Non c’era il rigore a Torino perché manca la volontarietà. Le prole di Marotta sono state infelici. La Juve si sente accerchiata perché è ai margini dopo essere stata in prima fila e le due giornate di squalifica a Conte possono starci ma la cosa preoccupante è che un dirigete avveduto e rispettato abbia fatto certe dichiarazioni”.

 


Altre Notizie