Calciomercato.com

  • Marolda: |'Napoli, non sono ottimista sulla sentenza'

    Marolda: |'Napoli, non sono ottimista sulla sentenza'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista del Corriere dello sport:

    “Neto è sicuramente un calciatore interessante, penso però che la valutazione sia un po' eccessiva, considerato che è stato pagato un quarto di questa cifra. E' un calciatore che non mi entusiasma particolarmente. Ci sono anche altri giocatori.

    Hamsik? Il passo da fare tra il grande campione e il top player sta nella continuità, che ogni tanto gli difetta, però è un ottimo giocatore con grandi possibilità di crescita. In Italia è il miglior mediano giovane che ci sia.

    De Laurentiis ha rigenerato il Napoli quando è arrivato. Il presidente ha investito molti soldi, solo che molti di questi non stati investiti bene. Se fossero stati spesi meglio adesso il Napoli non avrebbe bisogno di rincorrere certi nomi.

    Mazzarri è uno dei pochi allenatori capace di essere utile per la squadra, più di quanto la squadra possa essere importante per lui.

    La sentenza di giovedì? Io non sono molto ottimista per la Corte Federale, la sentenza sarà la stessa. Mi aspetto di più dal Tanas, perché i Giudici fanno riferimento al Coni e non alla Federcalcio. Occorre rivedere il concetto di “responsabilità oggettiva”. Per Grava e Cannavaro potrebbe esserci l'assoluzione piena perché hanno sempre dichiarato di non aver mai avuto questo colloquio con Gianello. Per i Napoli la responsabilità oggettiva potrebbe non cadere perché Gianello all'epoca dei fatti era un tesserato del Napoli

     

     

     

    Altre Notizie