Calciomercato.com

  • Marotta: 'I big vogliono venire alla Juve'

    Marotta: 'I big vogliono venire alla Juve'

    L'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, 58 anni oggi, ha dichiarato in un'intervista al Corriere della Sera: "Sarà un'esate calda sul mercato, vogliamo andare ancora più in alto e alzare il livello di qualità. Il nostro appeal è cambiato tantissimo, i top player si offrono e vogliono venire da noi. Cavani o Falcao? Nomi non ne faccio, ma questi sono delle certezze. Pogba? Il guaio è se gli danno 10 milioni netti all'anno...". 

    CONTRO LOTITO -
     "Nel calcio italiano ci sono personaggi che pensano di essere onnipotenti e invece sono solo onnipresenti. Il presidente Agnelli si è sempre schierato contro la governance della Lega Calcio, la riteniamo inadeguata. Qui alla Juve ho capito cosa vuol dire essere antipatico". 

    POGBA & TEVEZ - Tuttosport spiega il piano dei bianconeri per tenere il centrocampista il francese almeno un altro anno: grazie agli 80 milioni in arrivo dall'Uefa per la possibile qualificazione alla semifinali di Champions League. Lo stesso quotidiano torinese svela alcuni retroscena di calciomercato sul passato di Tevez. "Moratti, non prenda Tevez": da Ranieri a Galliani, quante cantonate sull'Apache. Lo volevano 6 club: tutti beffati dalla Juventus. 

    ZAZA COME GABBIADINI? - Secondo la Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole Zaza e gli ha offerto un contratto quadriennale da 1,7 milioni a stagione. Entro 3 mesi prelazione Juve: può prenderlo per 15 milioni, ma se arrivasse un'offerta superiore... 

    PLATINI - Il presidente dell'Uefa, Michel Platini ha dichiarato a Tuttosport: "Juve, stavolta puoi vincere la Coppa! Già ora è possibile, starò all'Uefa altri 4 anni e vedrò i bianconeri trionfare". 

    LIPPI - Un altro grande ex juventino, Marcello Lippi ha dichiarato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport: "Mi rivedo in Allegri, ha la mia stessa concretezza. In Champions League può accadere di tutto. Tutti vorremmo un’Italia di italiani, ma c'è solo il 34% di selezionabili. Pogba? Potenzialmente immenso". 
     


    Altre Notizie