Calciomercato.com

  • Marotta: 'Brozovic? Spero si trovi l'intesa, non ci sono tanti club in grado di dargli quello che gli dà l'Inter. Sull'opportunità Insigne...'

    Marotta: 'Brozovic? Spero si trovi l'intesa, non ci sono tanti club in grado di dargli quello che gli dà l'Inter. Sull'opportunità Insigne...'

    Intervistato da Dazn, l'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha anticipato così la sfida fondamentale contro il Napoli. 

    RISULTATO - "Sono d'accordo con Inzaghi, non è decisiva perché siamo ancora in una fase interlocutoria del campionato. Serve una prestazione convincente per dare autostima e per farci capire che siamo davvero in gradi di lottare per lo scudetto".

    SPALLETTI - "C'è una bella combinazione fra società, squadra allenatore. Credo che sia un mix vincente per il Napoli e sono contento per lui. Il calcio è fatto di cicli che iniziano e che finiscono".

    BROZOVIC - "Dobbiamo ancora entrare nel vivo della negoziazione. Io e i dirigenti dell'Inter siamo fiduciosi. Sono sicuro che il ragazzo si è trovato molto bene e spero che possa continuare la sua esperienza in questo club. Non è facile trovare altri club che possano fargli quello che gli ha dato l'Inter, sempre considerando anche quello che lui ha dato all'Inter. Di conseguenza io spero si possa trovare un'intesa per proseguire".

    OPPORTUNITÀ INSIGNE - "Quando parlo di opportunità mi riferisco in senso generale. Entrare nel merito della situazione Insigne non è corretto. Queste situazioni vanno colte se esistono le condizioni per farlo, bisogna valutarle una per una".

    Altre Notizie