Calciomercato.com

  • Marotta: 'E' fatta per Bentancur. Isco? Vediamo. Su Higuain fuori dico che...'
Marotta: 'E' fatta per Bentancur. Isco? Vediamo. Su Higuain fuori dico che...'

Marotta: 'E' fatta per Bentancur. Isco? Vediamo. Su Higuain fuori dico che...'

Giuseppe Marotta, dg della Juve, ha parlato nel pre-partita del match contro l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni a MediasetPremium: "Vedremo un Inter diversa da quella di giovedì, i nostri avversari danno sempre il massimo quando vedono la Juve e quella con l'Inter non è mai una sfida come e altre"

SU BENTANCUR - "Bentancur? Noi monitoriamo sempre i giovani giocatori, tra l'altro abbiamo anche un diritto di prelazione in seguito alla cessione di Tevez. Un diritto che faremo valere assolutamente"

SULLE PAROLE DI BONUCCI POST-SIVIGLIA - "Bonucci? La sua esternazione è stata sentita. La Juve deve abituarsi a tutti i tipi di scenari"

SU ISCO - "Isco ceduto dal Real? Di questo suggerimento faccio tesoro. Noi dobbiamo essere competitivi su tutti i palcoscenici. sicuramente Isco è un garn giocatore. Allegri lavora alla grande, la rosa della Juve ha nettamente alzato il livello qualitativo. Chi gioca poi lo decide l'allenatore"

SU HIGUAIN FUORI - "Come Dani Alves e Barzagli, sa che la Juve è composta da almeno 18 titolari. Abbiamo tante partite, ci sono anche le nazionali, quindi il loro impiego deve essere ponderato"

SULLA JUVE IN POSIZIONE DI FORZA RISPETTO ALL'INTER - "Noi vogliamo solo vincere. Che sia l'Inter ci carica, ma non c'è premeditazione. E' il derby d'Italia e come tale deve essere considerato"

Altre Notizie