Calciomercato.com

  • Marotta: 'Ora non facciamo acquisti. Emre Can? Faremo di tutto'
Marotta: 'Ora non facciamo acquisti. Emre Can? Faremo di tutto'

Marotta: 'Ora non facciamo acquisti. Emre Can? Faremo di tutto'

L'amministratore delegato della JuventusGiuseppe Marotta, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per parlare degli obiettivi per il finale di stagione e soprattutto i piani mercato in vista della prossima estate.

OBIETTIVI - "Siamo in una fase interlocutoria della stagione, ma ancora non abbiamo ottenuto nulla. L’obiettivo è quello di raggiungere il massimo in tutte le competizioni comprese Coppa Italia e Champions League”.

EMRE CAN - "Emre Can va in scadenza di contratto a giugno 2018 per cui era scontato che una società come la nostra puntasse gli occhi e le attenzioni su di lui. Abbiamo avviato contatti con il suo entourage che però non vuol dire che è fatta. Non sarà facile perché lo stesso Liverpool proverà a rinnovargli il contratto. Senza dimenticare la possibilità alternativa che altri club proveranno a chiudere. Il nostro tentativo sarà fatto con ogni sforzo possibile”.


NIENTE ACQUISTI - Interventuo a margine dell'elezione Figc di Roma, Marotta ha poi aggiunto: "Siamo a posto così, non abbiamo nessun intervento da fare, anche con Cuadrado che sarà operato. Orsolini? Resterà all'Atalanta".

 


Altre Notizie