Calciomercato.com

  • Marotta: 'Mercato chiuso, no a Luiz Gustavo-Paredes. Dybala rinnova, il matrimonio con Allegri...'

    Marotta: 'Mercato chiuso, no a Luiz Gustavo-Paredes. Dybala rinnova, il matrimonio con Allegri...'

    22.10 'CONTINUARE A VINCERE' - Beppe Marotta ha parlato dal palco del Gran Galà del calcio, dopo aver ricevuto il premio per la miglior squadra: "Sono in un club glorioso e vincente, il suo DNA è quello di vincere. Il palmares è ricco di successi, quindi noi cerchiamo di continuare in tal senso".

    19.55 NO A PAREDES E LUIZ GUSTAVO -  Una conferma, nessun affare in ballo. Beppe Marotta intervistato da Sky Sport ha ribadito quanto detto all'uscita da Palazzo Parigi: "Con la gestione di Andrea Agnelli abbiamo consolidato un modello di riferimento vincente. Negli ultimi cinque anni e mezzo di campionato abbiamo totalizzato 502 punti. Con il Napoli a -95 e la Roma a -104. L'allungo di ieri è importante, ma non definitivo. Mi è piaciuta la tenacia della squadra, su un campo tradizionalmente difficile. Allegri è stato bravo a usare formule diverse, ma quel che conta è la voglia e la disponibilità dei ragazzi. Dybala? Bisogna considerare il contesto, di gesti il calcio è pieno. Non sarà sanzionato, conosciamo il personaggio, non è un gesto irrispettoso nei confronti dell'allenatore. E' una manifestazione di dissenso, di arrabbiatura perchè non ha fatto gol. Sono cose normalissime, che vanno gestite all'interno dello spogliatoio. Allegri all'Arsenal? Ha un contratto con noi, abbiamo un buon rapporto. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di noi. Il matrimonio può proseguire brillantamente. Mercato? Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, soprattutto a luglio. Siamo contenti della rosa, il ruolino di marcia sta confermando le nostre aspettative. Non abbiamo fatto tentativi per Luiz Gustavo e Paredes, sia per il nuovo modulo sia per il centrocampo, che consideriamo di qualità. Orsolini? Crediamo nel made in Italy, è una giovane promessa, speriamo possa diventare una realtà. Rinnovo Dybala? Ci siamo confrontati con il suo entourage, non penso ci saranno problemi, l'annuncio arriverà probabilmente tra qualche settimana. Paulo è felice qui, noi siamo felici di averlo con noi, per questo ci sono tutte le possibilità per andare avanti insieme. E' giovane, deve essere contento di giocare con questa maglia".

    18.30 MERCATO CHIUSO - Niente più operazioni. In entrata e in uscita. Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, intervistato da Sky Sport ha escluso operazioni entro domani alle 23, quando chiuderà il calciomercato: "Mercato chiuso, non faremo più nulla". Quelli di Rincon (da subito) e Caldara (dall'estate 2018) saranno gli unici due arrivi, quella di Evra al Marsiglia l'unica partenza. Parole che chiudono la porta a due rinforzi, in due ruoli nei quali la Juventus è numericamente coperta ma per il quale servirebbe un salto di qualità.

    TUTTO RIMANDATO - Salvo sorprese, non arriveranno Kolasinac dello Schalke e Luiz Gustavo del Wolfsburg, per il quale è stato fatto un tentativo concreto dopo il no definitivo del Lione per Tolisso. Lo Schalke, che perderà l'esterno difensivo bosniaco a giugno senza possibilità di incassare un euro, ha deciso di non farlo partire, così come il Wolfsburg non ha cambiato posizione sul brasiliano: 15 milioni più 3 di bonus, trasferimento a titolo definitivo o in prestito oneroso con obbligo di riscatto. La Juve ha detto no, Luiz Gustavo è sfumato. Il mercato della Juve è chiuso? Possibile, ma non è una certezza.

    MAROTTA: 'MERCATO CHIUSO'. COSA MANCA ALLA JUVENTUS?

    Altre Notizie