Calciomercato.com

  • Marotta: 'Immobile nostro patrimonio'
Marotta: 'Immobile nostro patrimonio'

Marotta: 'Immobile nostro patrimonio'

A margine della gara della con il Parma, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, parla di mercato ai microfoni di Sky Sport.  

In particolare, l'attenzione del dirigente bianconero è indirizzata verso Ciro Immobile, in comproprietà fra i campioni d'Italia e il Genoa: "Lo seguiamo perché è un giocatore in compartecipazione col Genoa, quindi è un nostro patrimonio ed è giusto che Conte ne abbia parlato, anche perché lo conosce molto bene e non può che spendere elogi. Guardiamo al mercato con grande serenità".

Marotta prosegue: "Noi siamo abbastanza tranquilli e sereni: dico noi nel senso la società e l'allenatore. E' chiaro che siamo consapevoli anche di un gruppo che merita assolutamente grandi consensi, anche in termini di realizzazione: siamo ancora l'attacco più prolifico, perchè alla Roma sono stati attribuiti i tre gol a tavolino, ma in realtà non li ha realizzati. Al di là di questa diatriba tra noi e la Roma, il nostro attacco è un attacco di primo livello e parlo di complesso di squadra, non di goleador. Guardiamo al mercato con grande serenità".

Altre Notizie