Calciomercato.com

  • Marotta: 'Lippi e Spalletti? Presto per fare nomi'
Marotta: 'Lippi e Spalletti? Presto per fare nomi'

Marotta: 'Lippi e Spalletti? Presto per fare nomi'

  • GM

L'ad della Juventus Beppe Marotta si proietta sulla sfida di domenica con la Roma: "Mi auguro che la Juventus riesca ad imprimere un significato importante a questa gara non solo in termini di risultato ma anche di prestazione. Non ci sarà Chiellini? L'eventuale sostituto sarà all'altezza della situazione. Spero che il match possa essere uno spot per il calcio dal punto di vista dello spettacolo".

"La posta in palio - aggiunge il dirigente bianconero - è sicuramente di primo livello per cui mi aspetto una partita corretta da parte dei protagonisti in campo e apprezzata dal pubblico".

Poi Marotta getta uno sguardo al futuro: "Fare dei nomi è prematuro. L'allenatore? Ora c'è Del Neri ed è giusto farlo lavorare con la dovuta tranquillità, anche se è nella mia responsabilità decidere delle sorti di un allenatore. Stiamo vivendo un'annata un pò particolare, un momento di rinnovamento che non ha ancora trovato il suo culmine in quello che sono i cambiamenti. Certo, mancano i risultati, la gente vuole dei risultati ed è giusto che sia così, noi reclamiamo solo un pò di pazienza perchè dal punto di vista societario tutte le componenti fanno il massimo sforzo per regalare ai tifosi quello che desiderano. Lippi e Spalletti? Sono due ottime persone, ma su questo argomento preferirei evitare ogni risposta perchè l'allenatore di oggi è Del Neri ed è giusto farlo lavorare in tranquillità".

Altre Notizie