Calciomercato.com

  • Marotta: 'Mercato Juve, vi dico tutto'

    Marotta: 'Mercato Juve, vi dico tutto'

    Il dg della Juventus Beppe Marotta fa il punto sul mercato bianconero. L'obiettivo numero uno è Edin Dzeko e Marotta rivela: "E' uno dei migliori attaccanti del mondo e, chiaramente, è un oggetto del desiderio della Juventus, ma bisogna fare i conti con  l'oste. Col Wolfsburg abbiamo parlato, ma non è che si possa raccontare tutto. Le nostre condizioni? Nel mercato di oggi non ci si possono concedere follie economiche. Noi stiamo cercando altre strade, come quella antica del baratto... Ci sono alcuni nostri giocatori che possono interessare, il che mi sembra logico"

    L'altro obiettivo bianconero, Milos Krasic, sembra passato ormai in secondo piano: "Su di lui incombe la legge sugli extracomunitari. Se oggi acquistassi il serbo, mi precluderei la possibilità di prendere Dzeko. Preferisco valutare cosa possono dare Pepe, Martinez e Lanzafame".


    Poi Marotta parla del rinnovo di Chiellini: "I ritocchi sono legati agli obiettivi raggiunti e noi non siamo in Champions...", di Felipe Melo: "E' un patrimonio economico e umano del club, non possiamo buttarlo in un angolo come se fosse un pacco", e conclude con una battuta su Pazzini: "Garrone ha detto che non lo darebbe alla Juve nemmeno in cambio di 100 milioni? Detto con il massimo rispetto nei confronti della Samp: la Juve non offrirà 100 milioni per Pazzini". 


    Altre Notizie