Calciomercato.com

  • Marotta: 'Morata, nessuna trattativa col Real. Domani prendiamo Mandragora'

    Marotta: 'Morata, nessuna trattativa col Real. Domani prendiamo Mandragora'

    Beppe Marotta, ad della Juventus, parla ai microfoni di Mediaset Premium prima del match con l'Udinese.

    SU POGBA: "Perché in panchina oggi? Mercoledì giochiamo con la Lazio, non dimentichiamolo, ecco perché Pogba non partirà titolare. Non c'è nessun contatto col Real Madrid, neppure per Morata". 

    SU MORATA: "Se si può intavolare una trattativa libera ora con il Real Madrid, al di là degli accordi per la recompra? Morata sarebbe acquistabile dal Real con una trattativa libera? Da parte nostra non c’è nessuna intenzione di approcciare col Real o con nessun’altra squadra. Non abbiamo mai pensato minimante di cedere Morata. E’ un pilastro di questa squadra, è un giovane che è diventato una realtà. Noi siamo abituati a tenere questo tipo di giocatori".

    SU MANDRAGORA, PRAET E TIELEMANS: "Il nostro obiettivo è monitorare e comprare i giovani che possano rappresentare il calcio del presente e del futuro. Speriamo, ad esempio, di poter definire entro domani l'acquisto di Mandragora dal Genoa, un ragazzo molto interessante".

    LE RICHIESTE DI ALLEGRI: "Allegri ha avanzato qualche richiesta esplicita per il centrocampo? Migliorare la nostra squadra, ma anche il Napoli e l'Inter, non è affatto semplice. Se la fortuna ci assiste, questa è una rosa competitiva per i nostri obiettivi. Inoltre, i giocatori importanti, che potrebbero fare al caso nostro, difficilmente vengono ceduti. Di conseguenza vi annuncio che non ci saranno colpi sensazionali a gennaio".

    LA QUERELLE SULLO DELL'ITALIA STAGE ANNULLATO DA CONTE: "La Nazionale rappresenta un patrimonio calcistico del nostro paese. Noi, come club, dobbiamo favorire il loro sviluppo, senza però perdere di vista il nostro ruolo. Tante squadre sono impegnate in molte competizioni e dunque la nostra disponibilità è relativa. Conte, che conosco, saprà come risolvere questa situazione relativa agli stage. Non creiamo problemi che non ci sono, in Francia, ai prossimi Europei, possiamo far bene anche senza stage".

    Altre Notizie