Calciomercato.com

  • VIDEO Marotta: 'Normale che Raiola parli con i grandi club, ma non vogliamo vendere Pogba. Ora testa al Real'

    VIDEO Marotta: 'Normale che Raiola parli con i grandi club, ma non vogliamo vendere Pogba. Ora testa al Real'

    Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il direttore generale della Juventus, Beppe Marotta ha parlato degli impegni futuri del club bianconero escludendo la possibilità di una festa scudetto anche in caso di risultato positivo con la Sampdoria per concentrarsi sull'impegno di Champions contro il Real Madrid: "Noi scendiamo sempre in campo per ottenere l’intera posta, per fare i tre punti. Anche oggi sarà una partita difficilissima, se poi questo coincide con la vittoria dello Scudetto, sicuramente sarà un momento storico, di grandissima gioia, questo senz’altro, però oggi sappiamo di affrontare una squadra molto forte, perché la Sampdoria è una squadra forte. Sicuramente la squadra rientrerà a Torino, ma dopo il fischio finale di stasera si penserà alla partita di martedì, un altro appuntamento storico per tanti ragazzi che scenderanno in campo oggi, quindi saranno concentrati su questo e, di conseguenza, non ci saranno festeggiamenti nel caso dovessimo ottenere il risultato positivo.

    NON SI VENDE POGBA  - "Le risulta che ci sia stato davvero l’incontro tra l’entourage di Pogba e il Barcellona, come riferisce un quotidiano spagnolo?
    Come abbiamo sottolineato noi, voi, insomma direi tutta la stampa, è chiaro che questo giocatore è sotto gli occhi e le attenzioni di tanti grandi club, quindi oggi si parla del Barcellona, settimana scorsa si parlava del Paris Saint Germain... È evidente che Mino Raiola, che lo rappresenta, avrà contatti con queste società, non credo solo ed esclusivamente per Pogba, probabilmente parleranno anche di altri giocatori che lui rappresenta. Di sicuro, il giocatore è a tutti gli effetti di proprietà della Juventus, quindi nel momento in cui qualche società avesse intenzione di trattarlo deve sicuramente bussare alla nostra porta. Noi abbiamo ribadito più di una volta che è un giocatore importante per noi e, di conseguenza, non vogliamo venderlo, quindi non abbiamo nessun altra risposta se non questa. Tra l’altro è un giocatore contrattizzato, vedremo. In questo momento assolutamente non c’è nulla e ribadisco il fatto che noi vogliamo alzare la nostra asticella di qualità, quindi partendo dalla riconferma dei giocatori più importanti".
    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie