Calciomercato.com

  • Marotta: 'Gogna mediatica contro Conte'. E apre su Nainggolan alla Juve

    Marotta: 'Gogna mediatica contro Conte'. E apre su Nainggolan alla Juve

    Nel dopo partita di Atalanta-Juventus 1-4, in casa bianconera parla l'ad Beppe Marotta (Antonio Conte è ancora in silenzio stampa): "Tranqulli per i 5 punti sulla Roma? Assolutamente no, è una fase interlocutoria del campionato - spiega ai microfoni di Sky -. Dobbiamo guardare alla continuità di risultati, questo deve farci guardare al futuro con grande ottimismo. Alla distanza abbiamo meritato di portare via i tre punti, capita di avere qualche amnesia. Ci dispiace di aver interrotto l'imbattibilità di Buffon, che comunque è stata lunga. Conte? Uno dei doveri della società è quello di supportare l'allenatore, viene sempre messo alla gogna mediatica anche se ha già espiato la sua condanna per un'omessa denuncia che nulla ha a che fare con l'illecito. Credo che lui sia completamente fuori da ogni rischio di condanna in questo caso. Il silenzio stampa? E' una decisione fatta per non esporsi a domande su un argomento che per lui è archiviato da tempo, non vuole parlarne e questo va rispettato. Gli siamo stati vicini e lui è davvero molto amareggiato".

    Sul mercato: "Mi auguro che arrivi qualcuno ma è sufficiente che non vada via nessuno. E' una squadra costruita da tre anni e credo che sia valida, poi bisogna tener conto delle caratteristiche anche morali dei giocatori. Conte è molto bravo a trasmettergliele. Abbiamo avuto qualche difficoltà in avvio, con Tevez e Llorente che dovevano integrarsi, ma la risposta è stata positiva".

    Su Vucinic: "Vucinic è reduce da un problema al ginocchio, non ha alcun sentimento di andare via".

    Su Nainggolan: "Ieri ha supportato da solo il centrocampo del Cagliari e credo che sia il giocatore adatto alla filosofia di gioco di Conte, però per questo mercato non credo arrivi nessuno".

    Altre Notizie