Calciomercato.com

  • Marotta: 'Più facile l'arrivo di Berardi che la conferma di Morata. Cuadrado...'

    Marotta: 'Più facile l'arrivo di Berardi che la conferma di Morata. Cuadrado...'

    Ieri il quinto scudetto consecutivo, ora una finale di Coppa Italia da giocare e un futuro da programmare. Già, perché la Juventus pensa già al prossimo anno e a come rinforzare ulteriormente una squadra che possa dare l'assalto decisivo alla Champions League. La premiata ditta Marotta&Paratici si guarda intorno da tempo e sa dove andare a colpire. Prima, però, c'è la situazione Morata da definire. 

    RECOMPRA - Il numero 9 della Juve è sotto contratto con la società bianconera sino al 30 giugno 2020, ma c'è quel famoso diritto di recompra con il quale il Real Madrid può riportarlo alla base per 35 milioni. Una situazione che Marotta vuole definire al più presto per trovare, poi, un sostituto. Queste le parole dell'amministratore delegato bianconero a Sky Sport: "Se si tiene conto della difficoltà della trattativa, Berardi è più semplice. Vogliamo tenerci stretto Alvaro, è un nostro preciso obiettivo. Però sarà un’operazione molto complicata: non dipende da noi. Il ragazzo, tuttavia, si trova benissimo qui, è contento, la Juventus è il suo habitat naturale".

    CUADRADO E LEMINA - "Non c’è allarmismo, tutti vogliono restare. Non prenderemo necessariamente un trequartista. Con il Chelsea non abbiamo ancora parlato per Cuadrado, però è dura tanto quanto tenere Morata. Juan è stato molto ben valorizzato da Allegri, ma è solo in prestito. Di sicuro in quel reparto gli inglesi sono molto ben forniti. Proveremo a trattenerlo, così come Lemina"

    Altre Notizie