Calciomercato.com

  • Martinez: 'Dopo la nazionale incontro l'Inter. Siamo ai dettagli, poi firmo'
Martinez: 'Dopo la nazionale incontro l'Inter. Siamo ai dettagli, poi firmo'

Martinez: 'Dopo la nazionale incontro l'Inter. Siamo ai dettagli, poi firmo'

Dal ritiro della nazionale argentina l'attaccante del Racing de Avellaneda, Lautaro Martinez, ha parlato in conferenza stampa del proprio futuro, confermando l'affare praticamente fatto con l'Inter.

LA CONVOCAZIONE - "È arrivato tutto molto velocemente, sono un po' sorpreso. Ho lavorato molto per essere qui e sono molto felice. Sto per vivere un qualcosa che ho sempre sognato e non vedo l'ora di incontrare tutto il gruppo, non soltanto Messi. Vorrei entrare in campo e fare gol, ma questo è quello che sogno. Nella realtà sarò a disposizione di Sampaoli per qualsiasi evenienza".


INCONTRO CON L'INTER - "Se è fatta con l'Inter? Quasi tutto è sistemato, ci sono dei dettagli da limare, ma quando tornerò in Argentina ci sarà un incontro con il mio rappresentante e si sistemerà tutto".

IL FINALE DI STAGIONE - "Come riesco a giocare serenamente sapendo che sono stato ceduto? Continuo a ripetere: adesso il mio unico pensiero è per il Racing. Voglio dare il cento per cento a questo club ed esserne all’altezza, continuando a lavorare sodo per gli obiettivi del club". 


Altre Notizie