Calciomercato.com

  • Ag. Bonaventura a CM: 'Dico la mia su Inter, Milan e Fiorentina'

    Ag. Bonaventura a CM: 'Dico la mia su Inter, Milan e Fiorentina'

    • Luca Cellini

    "Rami al Milan può indubbiamente dare un contributo notevole al reparto difensivo rossonero, dove la rosa era deficitaria ma la chiave per la svolta nel campionato è la condizione crescente di Kakà. Honda porta qualità, Balotelli deve metterci la giusta convinzione anche in vista del Mondiale, dunque il Milan può migliorare la sua classifica. Non mi aspetto però i rossoneri come il girone di ritorno dell'anno scorso". 

    Così l'agente Fifa e procuratore Giocondo Martorelli, ospite dello stand Ortigni nel corso di Pitti Immagine 2014 in corso di svolgimento a Firenze. "L'Inter? In questi momenti le critiche sono sempre eccessive, anche perchè fino ad un mese fa Mazzarri era quello che sembra aver risolto tutti i problemi dell'Inter. Oggi è il capro espiatorio...L'Inter deve sul mercato intervenire, e quindi non solo su D'Ambrosio che non può da solo elevare le qualità tecniche della rosa nerazzurra. La società deve dare un messaggio chiaro ai tifosi, e capire dove intervenire. L'organico dei nerazzurri non vale la classifica inferiore rispetto al Verona e deve sfruttare il fatto che non fa le coppe".

    "Un calciatore importante per rinforzare l'attacco della Fiorentina è difficile che possa venire, per mille motivi soprattutto in questo periodo: perchè sono impegnati nelle coppe, appartengono a club prestigiosi, e c'è chi ha un ingaggio importante. Io faccio il nome di Papu Gomez come quello ideale perchè sa quello che Montella può chiedergli dal punto di vista tecnico e può essere un'ipotesi percorribile".

    "Bonaventura? L'anno scorso la convocazione in azzurro è stata importante, il culmine ed un premio per la sua carriera, che io seguo da quando era ragazzino. Ha una maturità straordinaria, Prandelli ha capito i suoi sacrifici di Giacomo. Viene da due anni importantissimi, purtroppo l'infortunio quest'anno nella prima parte del campionato l'anno bloccato ma già a San Siro contro il Milan ha fatto due-tre cose importanti. Deve ritrovare la condizione, continuare a fare bene e nel prossimo giugno qualcosa nei suoi confronti potrebbe accadere in chiave mercato".

    Altre Notizie