Calciomercato.com

  • Marwood critica Balotelli 'Non ha buoni valori'; pronta la cessione di SuperMario!

    Marwood critica Balotelli 'Non ha buoni valori'; pronta la cessione di SuperMario!

    Mario Balotelli inizia ad essere un peso in casa Manchester City. Lo ha detto senza mezze misure l'amministratore delegato del club inglese, Brian Marwood, che ha ammesso come SuperMario non si un modello da seguire di comportamento all'interno della squadra.

    Balotelli è stato coinvolto in una serie di battibecchi con il manager del Manchester City, Roberto Mancini; e Marwood crede che il calciatore debba seguire le orme di alcuni suoi compagni di squadra, veri e propri buoni esempi anche per i giovani che provengono dalla Academy dell'Etihad Stadium.

    E alla domanda riguardante quale ruolo Balotelli rappresenti, Marwood ha risposto: "Penso sia importante avere dei buoni esempi - le sue dichiarazioni riportate dal Sunday Mirror - penso, e sappiamo di chi stiamo parlando, che ci sia bisogno di mostrare buoni valori all'interno del gruppo, cosa che non sta facendo. La parte sportiva è fantastica: penzo a Zabaleta, Kompany, Joe Hart, Gareth Barry e Joleon Lescott ad esempio. Abbiamo tanti giocatori che sono ottimi dal punto di vista sportivo ed esemplari a livello comportamentale".


    Altre Notizie