Calciomercato.com

  • Mascherano alla Roma 'E' follia pura'

    Mascherano alla Roma 'E' follia pura'

    “Javier alla Roma? Follia pura. Il ragazzo è uno dei calciatori più intelligenti che io conosca e, in quanto tale, non penso che lascerebbe mai il Barcellona, che è la migliore squadra del mondo. Si era parlato in passato di un interessamento della Juventus, ma anche quella era una balla. La verità è che quando il campionato si ferma, i giornali non sanno cosa scrivere e s’inventano le notizie, soprattutto di calciomercato” Parole e musica di Horacio Bucciardi Zandonadi, agente di Mascherano, che – intervistato da ForzaRoma.info - sembra chiudere qualsiasi possibilità riguardo a un potenziale passaggio del suo assistito in maglia giallorossa nella prossima sessione estiva di mercato.

    Il nome del centrocampista argentino sembra essere in cima alla lista della spesa della nuova dirigenza romanista, targata USA, per il rafforzamento della linea mediana. Rosa dei mediani, infatti, che potrebbe essere soggetta a una parziale rivoluzione, specie se De Rossi dovesse veramente finire al Real Madrid. Le voci sul possibile divorzio tra l’ex Liverpool e il club blaugrana, dove è approdato la scorsa estate, si starebbero rafforzando a causa del suo scarso utilizzo da parte di Pep Guardiola, che ovviamente gli preferisce la coppia Xavi-Iniesta.

    La società catalana spese nello scorso agosto 22 milioni di euro per portare al Camp Nou il nazionale argentino.  Una sua eventuale richiesta, quindi, per il cartellino del calciatore non dovrebbe scendere al di sotto dei 18 milioni. Bisognerebbe, inoltre, aggiungere le spese per accontentare i desiderata del 27enne di San Lorenzo, che ha un contratto in essere con il Barcà fino al 2014 grazie al quale si mette in tasca 4 milioni di euro a stagione.

    Altre Notizie