Calciomercato.com

  • Mascherano 'Nessuna offerta da parte dell'Inter'; ma l'agente è a Londra...

    Mascherano 'Nessuna offerta da parte dell'Inter'; ma l'agente è a Londra...

    • Luca Talotta
    L'Inter e Javier Mascherano, due poli non troppo distanti. La trattativa per portare il centrocampista argentino a Milano si sta facendo serrata. E a breve ci potrebbero essere ulteriori novità.

    Ai microfoni di calciomercato.com ne parla Walter Tamer, l'agente del 26enne centrocampista, che però non si sbilancia: "Se Benitez vuole Javier sa cosa deve fare - ha ammesso - al momento, però, non esiste nessuna trattativa in merito in quanto non abbiamo ricevuto nessuna offerta da parte dell'Inter. Se poi la società nerazzurra abbia già discusso con il Liverpool questo non lo so; gli inglesi non ci ha comunicato nulla".

    Il mercato è solo all'inizio, tempo ce n'è. E' pur vero che Benitez vorrebbe avere Mascherano il prima possibile per pianificare al meglio la stagione: "Non abbiamo parlato né con Hodgson né con il Liverpool - prosegue Tamer - ora Javier è in vacanza. L'Inter? Inutile dire che è molto positivo avere una squadra così gloriosa che ti segue; giocare a Milano, poi, per Javier sarebbe oltremodo fantastico".

    Intanto Pini Zahavi, l'agente israeliano che cura direttamente gli interessi di Mascherano, come appreso da calciomercato.com si trova attualmente a Londra per lavoro. Che Mascherano stia chiedendo al Liverpool di essere ceduto?

    Altre Notizie