Calciomercato.com

  • Masiello: 'Restiamo coi piedi per terra. Se pensiamo ora alla sfida con Ronaldo...'

    Masiello: 'Restiamo coi piedi per terra. Se pensiamo ora alla sfida con Ronaldo...'

    Andrea Masiello, difensore dell'Atalanta, ha parlato a Sky dopo il pareggio col Sarajevo: "Siamo partiti bene, abbiamo disputato un ottimo primo tempo contro una squadra che studiavamo da poco. Abbiamo chiuso 2-0 il primo tempo in modo meritato, poi nella ripresa ci sono stati questi due episodi sfortunati che hanno compromesso la partita. Ora dobbiamo restare coi piedi per terra e mantenere pazienza e fiducia". 

    Ora dovete vincere in trasferta.
    "Bisognerà giocare la gara di ritorno con attenzione e calma. Sono fiducioso dopo una gara del genere perché in 60-70 minuti abbiamo creato tantissime palle gol, da domani dobbiamo iniziare a preparare la gara di ritorno". 

    C'è la possibilità che parti qualcuno?
    "La società ha dimostrato grande affidamento e ha sempre pensato al bene della squadra e dei calciatori. Noi dobbiamo pensare al presente e qualche giocatore va recuperato, gli uomini che abbiamo sono di tutto rispetto e da parte mia c'è grande soddisfazione. Questa squadra è forte". 

    Il 26 dicembre affronterete la Juventus di Cristiano Ronaldo.
    "E' arrivato un grande campione e sicuramente fa piacere a tutti affrontarlo. Quando arriverà il momento ci penseremo, se ci pensiamo da ora cominciano a venire i crampi".
     

    Altre Notizie