Calciomercato.com

  • Maspero: 'Rosico perché ci si ricorda solo del rigore di Salas e non del mio gol'

    Maspero: 'Rosico perché ci si ricorda solo del rigore di Salas e non del mio gol'

    L'ex granata Riccardo Maspero, ai microfoni di Dazn, racconta un derby fra Juventus e Torino passato alla storia: "Dà fastidio il modo in cui si ricorda? Sì, ricordano quello e non del gran gol che ci fece pareggiare. E’ una cosa che ogni tanto mi fa rosicare".

    IL 3-3 - "L’esultanza era quella di andare sotto la curva, c’erano i cartelloni pubblicitari e io ho girato largo dietro la bandierina e le telecamere probabilmente mi hanno perso e sono andati su Ferrante che si è fermato ad esultare. Non ci sono nelle riprese, ma rimarrà sempre nella mia mente l’esultanza, una cosa solo mia. Ma fu dura, venivamo da un periodo non positivo e quella per noi doveva essere la partita del rilancio, che metteva a tacere tutte le critiche e tutto quello che di negativo girava intorno a noi. Perdere il derby così per noi era la fine, e allora mi ricordo che io e Ferrante eravamo in panchina e ci siamo detti 'chissà cosa succede adesso'". 

    LA RIMONTA - "C’è questo lancio lungo e in area c’è la mischia e l’arbitro fischia il rigore per Salas e a quel punto io cerco con il piede di fare le buche sul dischetto, e lui ci mette comunque il pallone sopra, calcia con il collo del piede e la palla finisce in orbita. Da lì è nato questo momento particolare che porto dentro".

     


    DAZN offre GRATIS ai suoi abbonati il primo mese di partite.



    Nella stagione 2018-19, con DAZN è possibile vedere oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND. Oltre a Serie A e Serie B, fra gli altri eventi proposti da DAZN nella stagione 2018-19, ci sono anche Liga e Ligue 1.

    Con DAZN avrai oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.
     

    Altre Notizie