Calciomercato.com

  • Massimiliano di Cesare va gratis al masterSport 2014, complimenti!

    Massimiliano di Cesare va gratis al masterSport 2014, complimenti!

    Si è conclusa la nostra iniziativa "Vai al masterSport". Ai partecipanti è stato chiesto di scrivere due articoli su tematiche di attualità calcistica e di competere fra loro anche coinvolgendo i propri amici su facebook per votare i propri scritti. Nella lista dei cinque partecipanti più votati, il Direttore Xavier Jacobelli e la Redazione, hanno scelto Massimiliano di Cesare, che del calcio vuole fare la sua professione ad ogni costo! E noi gli diamo una grande mano, facendolo partecipare, gratis, come ospite, al masterSport 2014, leader, in Italia, nella formazione post laurea in tema di sport business (secondo la rivista Sport Business International) e tra i primi 5 master al mondo del settore. masterSport, dal 1996 offre un percorso di specializzazione in sport management caratterizzato da un mix di docenze tradizionali, incontri con professionisti del settore, visite, partecipazione ad eventi sportivi e progetti in aula.

    Il master permetterà anche quest’anno a 20 studenti selezionati di intraprendere un percorso di perfezionamento della durata di un anno con il quale i partecipanti avranno la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e muovere i primi passi nel mondo dello sport come professionisti del settore. Grazie ad una importante rete di partnership composta di società, agenzie, aziende e organizzazioni sportive nazionali ed internazionali (Calciomercato.com è parte di questa famiglia da molti anni) il corso ha permesso a oltre 350 appassionati in oltre 15 anni di attività di muovere i primi passi nel mondo del lavoro trasformando la passione per lo sport nella professione di tutti i giorni.

    Ecco le Parole di Max.

    “Alla vigilia del mio 30esimo compleannno, regalo più bello non poteva esserci per me: la vittoria al concorso e la partecipazione al Mastersport, percorso di studi cosi prestigioso. Per quanto mi riguarda, ho relizzato un sogno, ora tocca a me sfruttare al massimo questa grande occasione che mi è capitata. Desideravo da tanto prendere parte al Master, ed ora ce l’ho fatta. Dopo aver perseverato cosi tanto, finalmente i miei sacrifici ed i miei sforzi hanno trovato la giusta ricompensa. Ringrazio innanzitutto la mia famiglia per aver sempre creduto in me, tutti i miei amici di Facebook che mi hanno votato, ed infine la redazione di calciomercato.com per aver scelto i miei elaborati come quelli vincenti. Ci vediamo al Master…”

    IL MASTERSPORT IN DETTAGLIO

    NON PERDERTI TUTTE LE NOSTRE PROSSIME INIZIATIVE, DIVENTA NOSTRO FAN

    Altre Notizie