Calciomercato.com

  • Master in Football Scouting: 30-31-1 novembre a Reggio Emilia!
Master in Football Scouting: 30-31-1 novembre a Reggio Emilia!

Master in Football Scouting: 30-31-1 novembre a Reggio Emilia!

Nelle giornate del 30-31-1 novembre 2020 si terrà a REGGIO EMILIA un nuova edizione del Master in Football Scouting (www.footballworkshop.it) con la formula SHORT (5 livelli in 3 giorni).

A tutti i partecipanti saranno rilasciati 5 attestati di partecipazione (un attestato per ogni livello) + tessera magnetica del Football Talent Scout (personalizzata) + certificato finale MASTER IN FOOTBALL SCOUTING.  

Chi può partecipare al Master?
Non sono richiesti titoli di studio particolari per partecipare né ci sono limiti di età. E’ un percorso formativo adatto sia per chi muove i primi passi nel calcio sia per coloro che abbiano già maturato esperienze nel settore dello scouting e vogliano affinare le proprie competenze.

DOPO IL CORSO…
Chi prenderà parte allo SHORT MASTER IN FOOTBALL SCOUTING potrà già essere in grado di osservare e relazionare professionalmente giovani calciatori e di proporre la propria candidatura come talent scout a società di calcio e/o ad agenti sportivi. Chi, infatti, avrà preso parte a tutti e 5 i livelli del nostro SHORT Master in Football Scouting sarà certificato dalla Scuola FOOTBALL WORKSHOP come SENIOR TALENT SCOUT e sarà inserito in un ELENCO SPECIALE pubblicato sul sito www.footballworkshop.it con la possibilità di essere contattato da agenzie di procuratori e/o società di calcio.

MAX ISCRITTI: 20
Per saperne di più clicca qui

Altre Notizie