Calciomercato.com

  • Master SBS on Tour: il 14 aprile lo Spezia calcio ospita l'unica tappa ligure
Master SBS on Tour: il 14 aprile lo Spezia calcio ospita l'unica tappa ligure

Master SBS on Tour: il 14 aprile lo Spezia calcio ospita l'unica tappa ligure

Lo Spezia Calcio ospiterà il prossimo 14 aprile l’unica tappa ligure di “SBS on Tour”, il circuito di presentazioni del Master Universitario in Strategie per il Business dello Sport.

L'incontro, che si terrà presso la Sala Stampa "Rino Capellazzi" al Parco Sportivo Ferdeghini, è aperto a tutti gli interessati al Master in Sport Business organizzato a Treviso da Verde Sport (Gruppo Benetton) e Università Ca’ Foscari Venezia, che a settembre partirà con l’XI edizione.

Il Master SBS forma giovani manager da inserire nelle aree marketing, comunicazione, commerciale, eventi in una delle oltre 120 Aziende Partner.

A ogni studente è offerta una proposta di stage e sono oltre 300 gli studenti diplomati, con un tasso di placement nel mondo del lavoro del 90%: risultato che conferma il valore del network di aziende, società sportive, organizzatori di eventi, leghe, federazioni e agenzie di comunicazione che partecipano al Percorso formativo.

Vieni anche tu all’incontro presso Spezia Calcio: la partecipazione è gratuita ma limitata nel numero di partecipanti che potranno accedere alla Sala Stampa del Parco Sportivo Ferdeghini.
 
  • Iscriviti qui
    14 Aprile - La Spezia
  • Nome *
  • Cognome
    *
  • Numero di telefono *
  • E-mail *

Altre Notizie