Calciomercato.com

  • Master Sport, il 18 tutti i dettagli della XVIII edizione

    Master Sport, il 18 tutti i dettagli della XVIII edizione

    Saranno disponibili e consultabili dal prossimo 18 settembre sul sito www.unirsm.sm/mastersport tutte le novità della diciottesima edizione del Master Sport delle Università di Parma e San Marino.

    Il Master Sport 2013-2014, straordinario esempio di longevità nel panorama italiano ed internazionale dei corsi di formazione post laurea in management sportivo, sarà un mix di tradizione e innovazione, nel rispetto delle peculiari caratteristiche che, nel corso degli anni, hanno permesso al Master di affermarsi per qualità della didattica e soddisfazione dei partecipanti. 

    Nel 2013, il Master Sport è stato inserito nella classifica della prestigiosa rivista Sport Business International (www.sportbusiness.com) come 5° miglior prodotto formativo al mondo in tema di sport management, 2° in Europa e 1° in Italia.

    Nuovi partner, nuove iniziative, nuovi focus di approfondimento, nuove lezioni, più servizi allo studente, ancora maggiore esclusività grazie al numero programmato di 20 studenti ammessi, rafforzamento del rapporto diretto con docenti e tutor, attenzione alle esigenze dei partecipanti e confronto continuo con il mondo dello sport alla ricerca delle migliori opportunità di stage, sono solo alcuni degli elementi distintivi del rinnovato progetto delle Università di Parma e San Marino.

    Contestualmente all'aggiornamento del sito, verrà pubblicato il bando d’ammissione alla prova di selezione che si terrà a dicembre e alla quale potranno partecipare i laureati (triennali e magistrali) di tutte le facoltà.

    Il bando avrà una durata di circa 2 mesi e permetterà una pre-iscrizione online tramite il sito del corso.

    Per i professionisti e gli ex atleti sarà come sempre a disposizione il percorso da “uditore”, che renderà la didattica compatibile con eventuali impegni di lavoro e il percorso di specializzazione personalizzabile al 100%.

    Per informazioni sul nuovo corso: mastersport@unirsm.sm

    CALCIOMERCATO.COM E' RELATORE E MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT 2013


    Altre Notizie