Calciomercato.com

  • Diventare professionisti dello sport business con masterSport, un posto gratis con noi. ULTIMO GIORNO
Diventare professionisti dello sport business con masterSport, un posto gratis con noi. ULTIMO GIORNO

Diventare professionisti dello sport business con masterSport, un posto gratis con noi. ULTIMO GIORNO

Sogni di trasformare la tua passione per il calcio in qualcosa di più? Allora sogna alla grande e partecipa alla nostra iniziativa letteraria. Fino al 18 Novembre hai una occasione unica: partecipare al Master Sport dell'Università di S.Marino (presso l'Università di Parma) dove Calciomercato.com è Relatore e Media Partner. Vai a lezione dai più grandi professionisti dello sport e del business ad esso legato, partecipa al nostro gioco su Facebook scrivendo due articoli  e dimostra di essere il n.1!

XVIII edizione del masterSport – Master Internazionale in Strategia e Pianificazione delle Organizzazioni, degli Eventi e degli Impianti Sportivi:

Leader, in Italia, nella formazione post laurea in tema di sport business (secondo la rivista Sport Business International) e tra i primi 5 master al mondo del settore, masterSport, dal 1996 si offre un percorso di specializzazione in sport management caratterizzato da un mix di docenze tradizionali, incontri con professionisti del settore, visite, partecipazione ad eventi sportivi e progetti in aula.

Il master permetterà anche quest’anno a 20 studenti selezionati di intraprendere un percorso di perfezionamento della durata di un anno con il quale i partecipanti avranno la possibilità di arricchire le proprie conoscenze e muovere i primi passi nel mondo dello sport come professionisti del settore. Grazie ad una importante rete di partnership composta di società, agenzie, aziende e organizzazioni sportive nazionali ed internazionali (Calciomercato.com è parte di questa famiglia da molti anni) il corso ha permesso a oltre 350 appassionati in oltre 15 anni di attività di muovere i primi passi nel mondo del lavoro trasformando la passione per lo sport nella professione di tutti i giorni.

 
 
La partecipazione come “Ospite” è un modello ideato per i lettori di Calciomercato.com, semplici appassionati o persone che già operano nel settore del giornalismo sportivo. Questa strada offre la possibilità di avere accesso all'aula e ad alcuni servizi previsti dal corso (visite, accessi agevolati alle strutture...). Le principali differenze rispetto al tradizionale percorso da studente sono l'assenza dell'obbligo di presenza, l'assenza dello stage di fine corso, le prove intermedie e finali di valutazione (che sono facoltative). Al termine del corso il partecipante ottiene l'attestato di frequentazione, documento riconosciuto in ambito sportivo.
 
QUI il Regolamento

Altre Notizie