Calciomercato.com

  • MasterSport 21: partecipa alle selezioni per entrare al miglior corso italiano per manager sportivi

    MasterSport 21: partecipa alle selezioni per entrare al miglior corso italiano per manager sportivi

    Dal 1996 un team di professionisti e docenti lavora allo sviluppo di un progetto formativo unico per tradizione, continuità e qualità degli insegnamenti. Nel corso di oltre 20 anni il corso conosciuto oggi come masterSport (www.mastersport.org) è cambiato in risposta alle esigenze del mondo delle organizzazioni sportive garantendo edizione dopo edizione tra i migliori prodotti del settore a livello internazionale.

    Nel 2016 questa tradizione è stata confermata dalla classifica internazionale di settore, della rivista Sport Business International, che l’ha inserito nella TOP10 Europea segnalandolo come miglior master italiano e 7° corso a livello internazionale per la soddisfazione manifestata dagli studenti.
     
    Il masterSport presenta in questi giorni la 21° edizione alla quale sarà possibile prendere parte attraverso la selezione di dicembre. Dal 15 settembre tutti gli appassionati di sport potranno iscriversi online alle selezioni che daranno vita al gruppo di 24 studenti che prenderanno parte al nuovo corso. Un gruppo ristretto di partecipanti che avranno la possibilità di studiare lo sport a 360° attraverso lezioni, incontri con professionisti, partecipazione ad eventi dal vivo, attività durante manifestazioni sportive come parte dell’organizzazione, team contest su mandato di società e aziende e grazie alle visite di studio nei migliori impianti sportivi italiani.
     
    Come ogni anno Calciomercato.com, media partner storico del masterSport, darà la possibilità ad un suo affezionato lettore di prendere parte a questa meravigliosa avventura come nostro ospite. Per cogliere questa eccezionale opportunità sarà sufficiente mettere in mostra la passione per lo sport e la conoscenza del settore calcio nel contest “Vai al masterSport” che lanceremo nelle prossime settimane. Partecipare sarà semplice e divertente, i tuoi amici ti aiuteranno a raggiungere il tuo sogno e Calciomercato.com darà al vincitore finale la possibilità di specializzarsi con i migliori e diventare un manager sportivo.
     
    Per informazioni sul masterSport:
    www.mastersport.org
    info@mastersport.org
     
    Per le novità sul contest non smettere di seguirci !!!

    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DI MASTERSPORT 
     

    Altre Notizie